Convegno "Cybersecurity e Data Protection"

• Data: 11 maggio 2017 dalle 10:00 alle 18:00

• Luogo: Strada Maggiore 45, Palazzo Hercolani, Sala Poeti

Nell'ambito del Corso di Alta Formazione in "Web Security e Privacy Officer" organizzato dall'Università di Bologna insieme alla Fondazione Alma Mater, è in programma per giovedì 11 maggio 2017 il Convegno dal titolo "Cybersecurity e Data Protection", con il patrocinio di Unindustria Bologna e dell'AIIP (Associazione Italiana Internet Provider").

Il Convegno, con accesso libero, si svolge presso la sede universitaria di Strada Maggiore 45, Palazzo Hercolani, Sala Poeti.
Si articola in due sessioni:

10:00-13:00 - Tavola Rotonda sul tema "Cybersecurity e Data Protection. La Network and Information Security Directive (direttiva 2016/1148/UE) e le modalità di attuazione"
14:00-18:00 - Relazioni sul tema "Privacy e Data Protection. Il dialogo con le imprese alla luce del nuovo Regolamento europeo sulla privacy".

E' in corso l'acceditamento del Convegno presso l'Ordine degli Avvocati ai fini del riconoscimento dei crediti per la formazione continua.

La locandina del Convegno, con il programma completo e con l'elenco dei relatori, è disponibile al seguente link: