Call for papers del Secondo Convegno annuale Sisec (Società Italiana di Sociologia Economica). 16 ottobre 2017 (scadenza call for papers).

• Data: dal 25 gennaio 2018 al 27 gennaio 2018

• Luogo: Milano - Università Cattolica del Sacro Cuore

Contatto di riferimento:

È aperta la call for papers (in allegato) del Secondo Convegno annuale Sisec (Società Italiana di Sociologia Economica) " Il destino del lavoro: tra ricerca di senso e rivoluzione digitale. Etica, diritti e regolazione sessant'anni dopo The Human Condition" Milano, 25-27 gennaio 2018, Università Cattolica del Sacro Cuore.

La descrizione delle 21 proposte di sessione ed altre utili informazioni sono disponibili sul portale web dell’associazione, all’indirizzo http://sociologia-economica.it/ nelle pagine dedicate al Secondo Convegno SISEC.

Il termine per l’invio delle proposte di papers è lunedì 16 ottobre, sotto forma di lungo abstract in italiano o inglese (per un totale di 8.000 caratteri circa), da inviare al seguente indirizzo: convegnosisec2018@gmail.com.

16 ottobre 2017 (scadenza call for papers).