Seminario "Conoscenza, lavoro, azione collettiva: ricerche a confronto"

• Data: 22 maggio 2017 dalle 14:30 alle 18:00

• Luogo: Aula B (II piano) del Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia, Strada Maggiore 45,

Contatto di riferimento: Barbara Giullari

Recapito telefonico per contatti: 051/2092901

Il giorno 22 maggio h 14.30 – 18, presso Aula B (II piano) del Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia, Strada Maggiore 45, si svolgerà il
Seminario intitolato "Conoscenza, lavoro, azione collettiva: ricerche a confronto".
Saranno presenti Carlotta Mozzana (Università di Milano Bicocca), Dario Minervini (Università di Napoli), Vincenza Pellegrino (Università di Parma), Ivano Scotti (Università di Napoli). Introduce e coordina Barbara Giullari (Università di Bologna).
L’incontro è il terzo appuntamento del ciclo di seminari a cura di Vando Borghi "Conoscere, definire, agire: ricerca sociale e agency".